NaturaLive.it rappresenta il sito di “immagine” di alcuni Collaboratori e Manager della Forever Living Products
La F.L.P. e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del “gel” di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel 1978, l’azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell’alveare e i cosmetici. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana F.L.P. ha filiali in oltre 150 Paesi, tra cui L’Italia con 3 filiali e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. F.L.P. Italy, presente in Italia dal 1999, è associata all’AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette ServizioConsumatori. Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine. 1978 Fondazione della F.L.P. a Phoenix, Arizona da parte di Rex Maughan. (Presidente e fondatore della F.L.P.) 1995 Inaugurazione dell’attività in Germania, ogni anno costante crescita del fatturato in Germania. 1999 F.L.P. apre ad ITALIA, Svizzera e Austria nuovi mercati. 2000 F.L.P. raggiunge in Germania un fatturato di 35.000.000€ 2001 F.L.P.inaugura la distribuzione nel 78 esimo paese. Il fatturato cresce in maniera costante. 2004 F.L.P. arriva a 106 succursali conseguendo un fatturato di 1,7 miliardi di Dollari americani. 2005 F.L.P. incrementa il fatturato totale, 2 miliardi di Dollari americani. 2006/2009 F.L.P. è in 140 paesi del mondo, oltre 140 “ministeri della salute” hanno approvato i prodotti della F.L.P. La filiale italiana ha avuto un aumento di fatturato del 18% rispetto all’anno precedente. 2010 In Forever Italy viene introdotto il nuovo piano marketing: NDP – nuovo prezzo al distributore / nuovo profitto per il distributore. 2012 Malgrado la crisi in Italia la Forever Living Italy incrementa il fatturato il più altro nei 13 anni. Inaugurazione della nuova sede a Roma Nuova sezione di ricerca (Forever Nutriceutico) sviluppo e ricerca prodotti innovativi per la salute e il benessere. 2012 incremento del 20% del fatturato rispetto al 2011. La crescita del fatturato mondiale nel 2012 è stato del 4% 2014: Incremento fatturato 2012 – 2013: 29,56%2015: Incremento fatturato 2013 – 2014: 34%
Se vuoi dedicarci ancora un minuto, guarda questo simpatico video tour.
Qui troverai informazioni sul Business